REGOLAMENTO

I nostri ospiti sono per noi come amici di famiglia, tuttavia si ritiene opportuno indicare alcune regole applicate nella struttura.

1. Prenotazione:

E’ possibile effettuare la prenotazione attraverso il versamento della caparra concordata via e-mail o telefonicamente mediante bonifico bancario presso la Cassa Rurale di Fiemme scarl sul conto corrente IBAN IT 64 K 08184 35840 000 00 1042228.

La prenotazione si intende confermata solo ad avvenuto versamento della caparra che è pari ad almeno il costo di 1 notte. Per pernottamenti di una sola notte, l’importo pertanto va completamente versato in anticipo. La famiglia Vanzetta non si impegna per prenotazioni senza versamento di caparra. Se l’ospite decide di anticipare il check-out, verrà comunque addebitata una notte in più rispetto a quelle effettivamente godute.

L’eventuale annullamento della prenotazione comporta la perdita della caparra versata. Se per cause di forza maggiore non imputabili agli ospiti la stanza prenotata non fosse disponibile, la famiglia Vanzetta si impegna a ricercare nei B&B della zona o in strutture alberghiere della zona un’altra sistemazione con caratteristiche simili. Eventuali differenze di prezzo saranno a carico della famiglia Vanzetta.

2. Accoglienza

Ogni ospite all’arrivo deve consegnare un documento d’identità valido per essere registrato.
Il B&B è dotato di parcheggio privato non custodito. Siete pregati di posteggiare il vostro mezzo negli appositi spazi. Nel parcheggio possono essere lasciate solo le auto degli ospiti della struttura.
La struttura ha ingresso indipendente. Con la chiave della stanza è consegnata anche la chiave del portone d’ingresso che deve essere sempre richiuso. E’ possibile utilizzare gli appositi spazi per il deposito di sci, scarponi, biciclette ed ogni altra attrezzatura sportiva. Non è consentito portare questi materiali all’interno della struttura e delle camere.

3. Norme di comportamento

Per il rispetto di tutti si richiede nelle ore canoniche (13.00-16.00 e 23.00-08.00) un comportamento adeguato all’ambiente familiare nel quale vi trovate. Si raccomanda pertanto di parlare e di muoversi all’interno degli ambienti cercando di rispettare il riposo degli altri.
Nelle camere e in tutti gli ambienti della struttura é vietato fumare. Si può fumare solo negli spazi esterni (piazzale o giardino). L’acqua è un bene prezioso vi chiediamo di utilizzarlo con moderazione.
La colazione sarà servita dalle 7.30 alle 9.30 con la formula a buffet. In orari diversi da quello indicato gli ospiti potranno concordare le modalità con la famiglia. Non è consentito l’uso di fornelli elettrici o altri apparecchi con potenziale rischio elettrico introdotti nella struttura dagli ospiti stessi. Si autorizza esclusivamente l’utilizzo di scaldabiberon per i più piccoli. Eventuali cibi o bevande di proprietà degli ospiti potranno essere consumate negli ambienti dedicati al living. Vi chiediamo di non consumare cibi nelle camere da letto.
Le camere devono essere libere entro le 10.00 per le pulizie giornaliere. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire l’effettiva pulizia. L’eccessivo disordine o l’eccessiva presenza di effetti personali sui letti o in bagno potrebbero impedire di fatto l’esecuzione delle pulizie.
Il cambio completo della biancheria del letto si effettua una volta alla settimana o al cambio degli ospiti.
Si possono ricevere visite negli spazi comuni, sempre nel rispetto della privacy degli altri ospiti presenti e previo accordo con la famiglia Vanzetta.

Per motivi di igiene e di possibili allergie non è consentita l’introduzione di animali negli ambienti interni comuni del B&B.