SAVE THE DATE

Il 2019 è per noi un anno importante; segna un passaggio significativo nella nostra storia di famiglia. Saranno passati 10 anni da quando abbiamo deciso di avviare quella che per noi era una nuova esperienza nel mondo dell’ospitalità. Il B&B è stato un modo per conoscere molte persone interessanti, incrociare le esperienze di vita di persone che desideravano farle conoscere ad altri, sviluppare amicizie. Nei commenti che molti di voi hanno lasciato nel Guestbook si trovano i caratteri e l’anima delle persone. Spesso si tratta di “confidenze”, di passaggi letterari sul proprio stato d’animo. Per questo vi ringraziamo e di questo abbiamo potuto godere grazie a tutti i nostri ospiti in questi anni.

Dal 13 marzo 2019, solo per 10 giorni, sarà possibile prenotare una vacanza di almeno 3 notti nel nostro B&B con il 10% di sconto in qualsiasi periodo dell’anno. Il link al modulo per la richiesta di prenotazione sarà attivo dalle ore 00.00 del 13 marzo alle 24.00 del 22 marzo 2019. Solo per le prime 10 prenotazioni sarà applicato un ulteriore 10% di sconto per festeggiare ognuno dei 10 anni della nostra storia. Sul modulo troverete 10 frasi o pensieri tratti dal nostro Guestbook, uno per ciascuno dei 10 anni finora trascorsi; vi chiederemo di sceglierne uno. Quello che verrà eletto vincitore farà vincere, a chi lo aveva scritto, un fine settimana nel nostro B&B, ospiti della nostra famiglia …

QUI TROVERETE IL LINK PER RICHIEDERE LA DISPONIBILITA’ E LO SCONTO … SAVE THE DATE 13/03/2019

La promozione non è cumulabile con altri sconti o iniziative promozionali ed è valida previa verifica della disponibilità effettiva.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...