IL NOSTRO B&B

A Ziano, in Val di Fiemme, nel centro del paese ma lontano quanto basta per stare in piena tranquillità, il nostro bed & breakfast vi accoglie in spazi nuovi, curati nell’arredamento e con la semplicità della proposta familiare. Mettiamo a vostra disposizione uno spazio a piano terra, a contatto col giardino. La struttura offre camere matrimoniali o con letti singoli oltre ad uno spazio giorno nel quale fare colazione, leggere libri sulla cultura e le tradizioni del Trentino Alto Adige e della Val di Fiemme, mangiare qualcosa, scambiare due chiacchere con gli altri ospiti o con i proprietari. Le camere hanno il bagno privato, in modo da assicurarvi la piena autonomia e riservatezza.

La COMBINAZIONE FAMILY or FRIENDS si compone di due camere doppie e un bagno ed è particolarmente adatta per famiglie o amici che vogliono stare vicini. Nelle belle giornate d’estate potete stare in giardino per godervi un po’ di relax. Potrete gestirvi la giornata rilassandovi e dedicando tutto il tempo che vorrete al sonno o al riposo. La colazione a buffet potrete consumarla quando vorrete voi. Se avete particolari esigenze di lavoro o di partecipazione ad eventi sportivi, prepariamo le colazioni anche molto presto. E’ disponibile gratuitamente la connessione internet wi-fi.

Qualche pensiero dei nostri ospiti …

Anche l’ospitalità è un’arte. L’arte di far sentire l’ospite completamente a proprio agio. E noi qui, questa settimana, siamo stati veramente bene!

Grazie della cortesia e della discrezione.

Massimo e Alessandra

Grazie ai “Suoni delle Dolomiti” abbiamo scoperto questo gioiello di B&B.

Unica raccomandazione: mantenetevi così !!!

Famiglia Sansovini

Il “Genius Loci” è solitamente nei luoghi molto vissuti e antichi, voi ne avete creato uno nuovo in un ambiente nuovo!

Un caro saluto a tutta la famiglia

Filo, Dawit e Paolo

Che dire? Il fatto di essere tornati è già la risposta. Un bel posto con belle persone: comodità, ospitalità e familiarità.

Grazie e arrivederci.

Chiara e Giovanni

Volevamo fare una settimana bianca in albergo con i nostri amici, che da anni vengono a Ziano, ma non c’erano posti liberi; gironzolando su internet vi abbiamo trovato. Pensavamo di doverci accontentare della sistemazione e invece abbiamo trovato una “casa” moderna e curata e noi abbiamo fatto invidia ai nostri amici. Bellissime le finestre a tutta altezza che ti permettono di vedere il paesaggio nella neve comodamente seduti nel letto; buonissime le torte e le marmellate fatte in casa nonchè la spremuta di arancia; ma quello che ci piace di più è Cristo sulla facciata della casa … copieremo l’idea che ci ha fatto proprio sentire a casa. Grazie e saluti.

Alessandra, Matteo, Sergio, Federica

Un vero gioiellino il vostro! Siamo stati benissimo. Abbiamo molto goduto le marmellate e la torta, ma anche tutto il resto è curatissimo. Complimenti! Grazie

Federica e tiziano

Stare da voi e conoscere un po’ meglio Ziano nel mese di maggio è stata una poesia … grazie per la generosa ospitalità. Auguri per tutte le vostre attività.

Ana e Roberto